"Un Gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile"

Processo alla Tappa - Granfondo MTB Costa degli Etruschi edizione 2018.

Processo alla Tappa 6 Maggio 2018

L'edizione numero 20 della Marathon del Tirreno è stata corsa su un percorso reso insidioso dal fango e dalla pioggia incessante.

Ai nastri di partenza hanno preso parte 16 atleti del Italian Army Cycling Team settore MTB per confrontarsi alla Granfondo MTB Costa degli Etruschi edizione 2018.

Due i percorsi, il Marathon di 75 km e 1.900 metri di dislivello e la Classic di 60 km per 1.600 metri di dislivello, due tracciati molto Tecnici resi impegnativi e lenti dal fango che hanno messo alla prova gli atleti in gara.

Le soddisfazioni non sono tardate ad arrivare nel percorso Classic, dal nostro fuoriclasse Antonio Fasulo che si è classificato 4° nella Categoria M2 e un meraviglioso 2° Assoluto e di categoria per la nostra regina delle ruote grasse Vania Rossi. Da menzionare gli ottimi risultati di Nicola Giglio e Mimmo Piccione che si sono piazzati nella Top Ten della categoria M2 e Moreno Rossetti nella categoria M6.

Si conclude positivamente e ricca di soddisfazioni, nonostante il pessimo meteo, la seconda tappa delCircuito IMA SCAPIN e seconda del nostro Campionato Sociale per l’Italian Army Cycling Team.