"Un Gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile"

Nuova convenzione con CISALFA SPORT

NUOVA CONVENZIONE CON IL GRUPPO CISALFA SPORT

 

L’ITALIAN ARMY CYCLING TEAM ha perfezionato una convenzione con il Gruppo CISALFA SPORT SPA che prevede a favore dei nostri soci il rilascio della carta REVOLUTION TEAM CARD, che consente di ottenere nei 140 negozi del gruppo Cisalfa (ad insegna Cisalfa Sport – Longoni Sport – Este Sport – Ror Sport, esclusi i Cisalfa Outlet ed i Cammarata Sport 2000 - l’elenco dei negozi può essere consultato sul sito www.cisalfasport.it), sui prodotti presenti nei punti vendita, uno sconto del 25% sul prezzo di listino.

Tale sconto viene applicato automaticamente in cassa alla lettura del codice a barre presente sul retro della card stessa, fatta eccezione per i prodotti etichettati come “Best Price” o “Fine serie” e durante i periodi dell’anno in cui sono in corso le vendite di fine stagione, vendite promozionali e vendite di liquidazione (in tali periodi la funzione di sconto automatico sarà temporaneamente disattivata).

Per il rilascio della REVOLUTION TEAM CARD al nostro socio basterà presentarsi con il modulo di adesione compilato (modulo che troverà nei negozi Cisalfa), con il codice identificativo (che noi invieremo ai soci che faranno richiesta a segreteria@italianarmycyclingteam.com ) e con la tessera FCI in corso di validità attestante l’appartenenza all’ITARMY C.T., così potrà subito ritirare la sua card e dal giorno seguente usufruire dello sconto previsto.

Come precisato, la convenzione si riferisce ai soli tesserati del ITALIAN ARMY CYCLING TEAM che, per usufruire della stessa, dovranno mostrare presso i negozi del Gruppo Cisalfa la loro tessera FCI in corso di validità attestante l’appartenenza al nostro gruppo sportivo. La Revolution Team Card è strettamente personale e non può essere ceduta a terzi o utilizzata da persone diverse dal titolare.

L’utilizzo della Revolution Team Card, che è una carta fedeltà e non una carta di credito o di debito, è disciplinato da apposito regolamento che vi invitiamo a consultare sul sito www.cisalfasport.it