"Un Gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l'impossibile"

L'Italian Army Cycling Team è anche ULTRACYCLING

Siamo onorati di comunicare che il 28 aprile prossimo, il nostro atleta Cristiano D'Angelo parteciperà alla regina delle gare Ultracycling in Italia, la Race Across Italy, dove parteciperà supportato dal suo equipaggio sotto il nome del ITALIAN ARMY CYCLING TEAM.

La Race across Italy è una gara di ultracycling non stop con partenza da Silvi (TE) ed aperta alla partecipazione di solitari (sia self-supported che con veicolo al seguito) e team da 2 o 4 ciclisti(in staffetta); la RAI “Adriatico-Tirreno-Adriatico” che appunto è una doppia Tirreno-Adriatico, attraversa 3 regioni, taglia per due volte l’ Appennino toccando i due mari, e dopo 775km e circa 10.000mt di dislivello fa ritorno a Silvi.

Prova  di qualificazione per la famosa Race across America, è inserita come gara di World Cup Ultracycling ed è la  prima tappa del Ultracycling Italian Championship e del Ultracycling Italian Challenge.

Tutto l'Italian Army Cycling Team fa i migliori auguri al nostro atleta Cristiano per l'impresa che si appresta a compiere.